Cerca
Close this search box.

Alvino: “Questione S. Paolo? Mi sta bene tutto, ma non che si speculi sulla passione dei tifosi!”

Carlo Alvino intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“La questione S. Paolo? Sono assolutamente contrario all’ipotesi Caserta e motivo il perché con tutto il bene che voglio ai nostri cugini casertani. Il Napoli è legato visceralmente alla Città e alla tifoseria; i colori azzurri devono rimanere nelle cinta urbane. L’Amministrazione comunale dev’essere abbondantemente pungolata ed ecco che l’ipotesi Caserta giunge come una provocazione. Il 30 giugno è dopodomani, ormai ci siamo. Impensabile poi andare a Palermo. Altri rinvii? Impossibile, quello di stasera dev’essere un incontro operativissimo, per dare il via a dei lavori che se eseguiti bene e celermente oltre che legalmente (non dimentichiamo la questione Quartu con il Cagliari), faranno andare bene le cose. Siamo di fronte a due galantuomini: De Magistris e De Laurentiis. Quello che conta è iniziare a dettare il cronoprogramma dei lavori e guai a sgarrare di un giorno, che dico, di un’ora! A sindaco e presidente dico che mi sta bene tutto ma non che si giochi sulla passione dei tifosi, su questo non transigo!”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.