Cerca
Close this search box.

Alvino: “Sbagliato non invitare giornalisti napoletani alla tavola rotonda”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Carlo Alvino. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “La tavola rotonda di ieri è stato un De Laurentiis show, mi sembra giustissimo sottolineare che ha detto che vuole vincere lo Scudetto, forse per la prima volta senza nascondersi, con la consapevolezza di essere uno dei migliori club italiani ed in Europa. Ora bisogna aspettare i fuochi d’artificio della campagna acquisti e cessioni, perchè a mio avviso qualche cessione dolorosa ci sarà. L’operazione Cavani supera i 110 milioni d’euro. Della tavola rotonda di ieri l’unica cosa che non mi è piaciuta è che hanno partecipato due giornalisti, che seppur bravissimi come Italo Cucci e Ivan Zazzaroni, non conoscono la realtà napoletana a menadito come noi. Sicuramente non chiamerebbero giornalisti napoletani in altre città. Stadio a Caserta? Non mi piacerebbe, sono legato alla storia del Napoli e sono anche di Fuorigrotta, nato a 50 metri dallo stadio San Paolo. Sono una fautore del completo rifacimento del San Paolo”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.