Alvino: “Se Cavani vuol davvero andar via perché non pareggia di tasca sua la differenza della clausola?”

Carlo Alvino telecronista Sky intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Molte polemiche intorno alla domanda di Alciato, collega di Sky, a Cavani, è la risposta del Matador che non ci  piace. Tutte le domande di un giornalista sono legittime; nella risposta di Cavani possiamo addentrarci: si presta infatti a più di una interpretazione. Cavani poteva rispondere chiaramente che aveva un contratto, invece purtroppo finora parole come queste non le ho mai sentite. Cavani dimentica, volutamente o no che è ancora sotto contratto e che nessuna società vuol versare tutti i soldi della clausola. L’incontro con Triulzi è domani: Cavani potrebbe intervenire con i suoi soldi per colmare la proposta del Chelsea ed arrivare ai 63 milioni della clausola se proprio vuol andare via. De Laurentiis si è impuntato e chi pensa che possa cedere sulla clausola si illude, niente sconti! Poi ci si chiede per l’anno prossimo il rendimento di Cavani poi potrà essere come quello di quest’anno? Nessun club arriva a 63 milioni. Faccio un ragionamento molto semplice, se una società crede in un giocatore e può  spendere i suoi  soldi, li spende se crede di avere in pugno il giocatore nel quale crede. Questo lo fa anche per dare un segnale forte al giocatore stesso.”

La Redazione

M.V.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.