Alvino: “Simeone non convocato dal Verona, il Monza ha in pugno Petagna”

Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli durante ‘Radio Goal’ in merito al mercato del Napoli: “Simeone non è stato convocato dall’Hellas Verona per l’amichevole. Magari è infortunato o in permesso. Non lo so…ma è curiosa la mancata convocazione. Entriamo in una fase importante del calciomercato. Ho fatto 1+1, magari stanno spingendo per chiudere la trattativa. Lo capiremo a momenti. Il Monza ha Petagna in mano, Simeone ha caratteristiche più simili a Osimhen, non vanno fatte modifiche all’aspetto tattico. Sulla carta è un miglioramento. Kim? Traguardo ormai vicino, siamo alle definizioni burocratiche per un calciatore straniero, proveniente da federazione straniera e con tanti cavilli burocratici da risolvere. L’accordo è trovato, ma va sistemato tutto. Kim parla poco anche inglese, Elmas può diventare fondamentale nella traduzione”.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.