Alvino su Spalletti: “C’è sintonia con ADL, non decriptate i pensieri…”

Questo il commento di Carlo Alvino ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli riguardo le parole di Luciano Spalletti:

“E’ un messaggio di buonsenso, l’allenatore così facendo tira acqua al suo mulino. Nel dire che non sarà facile ripetersi dà anche il giusto e sacrosanto merito del terzo posto di questa stagione, accolto quasi come una scocciatura dall’ambiente. Lui fa bene a dire quello che dice.

De Laurentiis darà a Luciano i mezzi giusti per essere ancora competitivi. Faccio fatica a pensare che non ci sia unità di intenti tra allenatore e presidente, ma aspettiamo la fine del mercato. Ma invito tutti a leggere i virgolettati e non a decriptare i pensieri della gente”

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.