Alvino: “Vorrei vedere cosa direbbe Agnelli in caso di un intervento dell’Asl di Torino”

Il giornalista ha parlato di una clamorosa possibilità

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato cosi il giornalista Carlo Alvino. Ecco le sue parole:

“Mi auguro che l’ASL di Torino intervenga e non faccia disputare la partita. L’altra volta Agnelli disse che avrebbe giocato nonostante il divieto dell’ASL, vorrei sapere cosa direbbe questa volta il presidente della società bianconera se dovesse succedere la stessa cosa. Inoltre mi piacerebbe capire l’idea di tutti i moralisti che si sono in passato rizzelati per la decisione dell’ASL di Napoli di non far partire la squadra di Gattuso.

In ogni caso mi auguro che si disputi la partita anche per dare una classifica completa a questo benedetto campionato. Koulibaly e Demme? Mancano tantissimo alla squadra. Con il senegalese la squadra è proprio diversa. Dispiace per Manolas e Maksimovic, ma i numeri nei loro confronti sono impietosi”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.