Amarcord Ferlaino: “Interisti, non piangete: nel ’71 errori analoghi ci tolsero lo Scudetto”

Ospite di Martesport Live, l’ex Presidente dell’era Maradona, Corrado Ferlaino, parla da tifoso illustre del momento che sta vivendo il “suo” Napoli: “Della squadra di oggi cerco di parlare molto poco, ma non nego di essere un tifoso sfegatato dei colori azzurri. Sabato ho visto un Napoli ad altissimo livello, che avrebbe vinto anche senza i palesi errori dell’arbitro Rocchi. Agli interisti consiglio di non lamentarsi, non fosse stato per degli errori arbitrali ancor più clamorosi di quelli di sabato, il Napoli avrebbe vinto il primo tricolore nel ’71. La parolina magica? Non so se posso pronunciarla, ma faccio un’osservazione: le rivali Milan ed Inter, non hanno fatto nessun passo avanti, noi invece sì. Ho visto la Juve e l’Udinese esprimere un gran calcio, ma se la prima può considerarsi una papabile candidata alla vittoria finale, la seconda attraverserà di sicuro un periodo di calo che ridimensionerà le ambizioni friulane. Magari con Sanchez e Inler il discorso sarebbe stato diverso.”

La Redazione

M.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.