Amauri: “Jovetic sarebbe un grande affare per il Napoli. Vorrei rimanere ancora a Firenze.”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, è intervenuto l’ex calciatore italo-brasiliano del Napoli Amauri.
Ecco quanto sottolineato dalla redazione di  iamnaples.it:
“Come tutti quelli che fanno parte e lavorano nel mondo del pallone, sono scosso e triste per quello che sta accadendo in questi giorni nel calcio italiano.
Ho passato la seconda parte della stagione appena conclusa a Firenze, e giocandoci ed allenandomi con lui posso assicurarvi che Jovetic è un grande calciatore, che ha dalla sua straordinarie qualità e personalità, nonostante sia ancora giovane. Sarebbe un grandissimo affare per il Napoli.
Il mio futuro? Per il momento sono ancora a Firenze, sono svincolato.
La Fiorentina rimane una grande piazza, nonostante le ultime due stagioni, e mi piacerebbe continuare la mia avventura qui.
Sulle possibilità di tornare a Napoli nel recente passato?
A gennaio sono state solo voci, qualche contatto concreto c’è stato la scorsa estate, ma poi non se ne fece più nulla.
Sono comunque contentissimo delle attenzioni del Napoli, la squadra dove ho iniziato a segnare in Italia, e sono felice per tutti i napoletani e per tutti gli amici che ancora ho in città.
Montella a Firenze? Non mi dispiacerebbe. Lo stimo, è stato un grande calciatore e sta dimostrando di poter fare grandi cose anche da allenatore, come ha fatto quest’anno a Catania.”
La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.