Cerca
Close this search box.

Amauri, possibile vice-Cavani!

Inizia a creare qualche preoccupazione l’astinenza dal gol di Edinson Cavani, che finora è andato a segno solo 5 volte in 10 partite (Manchester City, Milan e Villarreal). Infatti la dirigenza partenopea già sta cercando un’alternativa valida al Matador, perchè Pandev non è un vero centravanti e Lucarelli sembra sempre più lontano dagli schemi di Mazzarri. Si tratterebbe di Carvalho de Oliveira meglio conosciuto col nome di Amauri, in realtà non sarebbe una novità visto che l’italo-brasiliano ha già vestito la maglia del Napoli nel gennaio 2001 collezionando 6 presenze e 1 gol. Secondo indiscrezioni, Mazzarri avrebbe parlato in privato con Bigon dicendogli che Amauri, emarginato dalla Juventus e probabilmente a gennaio andrà via, sarebbe l’ideale per il Napoli. Amauri, che ha già giocato con Cavani col Palermo, dove però le parti erano invertite, cioè Cavani era il vice-Amauri, a Napoli invece, sarebbe il contrario se venisse.

La Redazione

A.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.