Amauri ricorda Mondonico: “Hai avuto il coraggio di farmi esordire da ragazzino, grazie di tutto mister!”

L'ex calciatore ricorda il tecnico che lo ha lanciato

Contattato dalla redazione di Gonfialarete.com l’ex attaccante del Napoli Amauri ha dedicato una bella lettera ad Emiliano Mondonico, tecnico che lo ha lanciato nel mondo del calcio a Napoli e, purtroppo deceduto oggi. Ecco le sue parole:

“Caro mister, ti ringrazio per avermi dato la grande opportunità di realizzare il mio sogno nel lontano 2001. Ormai 17 anni fa, un ragazzino di 20 anni sognava di brillare nel calcio che conta della Serie A. Quando mi hai fatto esordire hai avuto il coraggio di accantonare un mostro sacro del pallone come Edmundo, facendo giocare un ragazzino che dopo 2 partire realizzò anche il primo gol in Serie A, e che andò avanti facendo carriera. Oggi sono qua e non posso che dirti GRAZIE, Emiliano Mondonico“.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.