Ambrosino, il papà: “La speranza è che resti nella prima squadra del Napoli. Dipenderà da Spalletti…”

Domenico Ambrosino, padre dell’attaccante del Napoli Primavera Giuseppe, ha parlato nel corso di Si Gonfia La Rete, trasmissione in onda su Radio Marte:

“Giuseppe ha fatto una bellissima stagione, 20 gol di cui molti importanti. Sta tirando ormai la carretta da un anno, senza mai fermarsi.

Appena finito il campionato fece 5 giorni di vacanza, poi è partito subito con la nazionale U19. Ora non sappiamo se andrà in ritiro con il Napoli.

La nostra speranza è quella di fare bene e stare nella prima squadra del Napoli, lui sa bene che la società azzurra ha in mente la giusta strada per lui.

Spero che lui si possa mettere in luce e poi quello che succede dipenderà da Spalletti. Le caratteristiche di Giuseppe? Può fare qualsiasi ruolo, sa proteggere bene la palla, sia la prima che la seconda punta.

Da 5/6 anni dico che nelle movenze mi ricorda Higuain, non quel centravanti da area di rigore ma uno che sa fare bene l’ultimo passaggio e vede la giocata prima degli altri”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.