Amedeo Carboni: “Stasera avrò il cuore diviso a metà. Contro il Milan ho visto un Napoli in salute”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex calciatore Amedeo Carboni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Nella sfida tra Napoli e Roma sono assolutamente neutrale, ho il cuore diviso a metà. Stasera può succedere di tutto, la situazione è talmente aperta che è veramente difficile fare un pronostico. Difesa? Evidente che il Napoli prende troppi gol, ma è una questione di squadra e di sacrificio. Bisogna creare un po’ di equilibrio in più visto, a lì a Napoli ci sono persone che sanno come fare per migliorare. Napoli-Milan? Bella partita, gli azzurri hanno fatto bene perchè hanno dominato. La squadra mi è parsa in condizione e credo che il Napoli abbia bisogno di essere sostenuto dal pubblico. Rafa resta a Napoli? Bisogna chiedere a lui, ma se c’è un contratto non credo che ci saranno sorprese.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.