Cerca
Close this search box.

Amedeo Goria: “Determinante capire il grado di arrendevolezza del Villarreal”

Il giornalista della Rai Amedeo Goria ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Club 91 ai microfoni di “91° minuto”, magazine trasmesso quotidianamente dalle 18 alle 20 anche su Julie Italia e Radio Club 91 Television. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“E’ stata una serata positiva per il risultato. Il bayern ha fatto qualcosa in più, Gomez ha raccontato d’aver tirato bene il rigore esaltando la parata di De Sanctis. Il portiere è un emblema di grande serietà, si fa sempre trovare pronto in nazionale. La qualificazione non è facile perché il Manchestern City insidia gli azzurri. Bisognerà vedere le combinazioni dei prossimi risultati, il grado d’arrendevolezza del Villareal che sembra tagliato fuori. Il Napoli deve migliorare nella sua forma, deve ritrovare i gol di Cavani. La Champions è al giro di boa, ma è già un momento cruciale. La possibilità di qualificarsi per gli ottavi è così seducente che è meglio non lasciarla andare. Ii cambi ritardati di Mazzarri? “Sono due anni che ripeto che il Napoli non ha una grande panchina. L’allenatore è costretto a confermare sempre la stessa formazione e, quando, qualche big non è al top tutto diventa più difficile”

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.