Amelia: “Il Napoli ha la maturità per poter ambire allo scudetto”

Marco Amelia, ex portiere campione del mondo, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

Marco Amelia, ex portiere campione del mondo, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Si spera che domani sarà una bella partita con tante valutazioni su quanto Ancelotti abbia influito a livello mentale sul Napoli, ricordiamo che come ha detto anche Sarri lo scorso anno il Napoli lo scudetto lo ha perso in albergo.

Meret in campionato e Ospina in Champions? Sicuramente Ospina ha più esperienza per giocare in Champions, sicuramente Meret quando rientrerà giocherà in campionato.

Napoli da scudetto? Si, ha la maturità giusta per poter ambire allo scudetto e lo ha dimostrato anche l’anno scorso, gettandolo via poi a Firenze.

Nello spogliatoio entra tutto quello che succede all’esterno, la forza sta nel saperlo gestire, specialmente quando ti mettono in una fascia dove tu non pensi di essere.

Troppi portieri stranieri in Italia? Questi portieri stranieri vengono a lavorare in Italia con i nostri preparatori, la nostra scuola resta forte, difficilmente ho visto portieri stranieri fare bene al primo anno. C’è questo appeal per i portieri stranieri, ma questa tendenza va cambiata. “L

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.