Cerca
Close this search box.

Ametrano: “Col Catania grande occasione per mettere pressione alla Juve”

Raffaele Ametrano, ex centrocampista tra le altre di Napoli, Juventus e Juve Stabia, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Quella di stasera sarà una partita molto difficile, ma il Napoli deve abituarsi a questo tipo di match, ora che volgiamo alla fine del Campionato: ogni squadra giocherà le sue partite con il sangue agli occhi per perseguire gli obiettivi stagionali. Al Napoli mancheranno Campagnaro e Britos, mentre Maran dovrà fare a meno di Alvarez e Castro, tutti e quattro bloccati dal giudice sportivo. Vincere vorrebbe dire molto: almeno per qualche ora, infatti, il Napoli potrebbe mettere pressione alla Juventus raggiungendola, almeno fino alla gara di domani a ora di pranzo, in cima alla classifica. Gli azzurri non devono, però, accusare il fatto che, per rimanere alle calcagna della Juventus, serve vincere quasi a tutti i costi.Conte parla di un Napoli favorito per lo scudetto?Cose che si dicono per togliere un pò di pressione ai suoi. Tuttavia il Napoli può provare a mettere zizzania e fare paura alla Juventus: lo scontro diretto con i bianconeri sarà al San Paolo e tra poco torna la Champions. Il Catania? Stasera verrà a giocare, di sicuro a barricarsi dietro la linea del pallone: il morale degli etnei è buono e non hanno nulla da perdere, inoltre il San Paolo in festa può essere per loro una motivazione in più per fare bene. Il Napoli deve essere bravo a trovare il momento giusto per affondare il colpo.”
La Redazione
M.P.
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.