Ametrano: “Napoli, sei tu l’anti Juve”

Ai microfoni di Radio Marte  ha parlato l’ex centrocampista del Napoli Raffaele Ametrano. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Le altre hanno cambiato tanto, mentre il Napoli è riuscito a mantenere la struttura di gioco. È vero che Lavezzi è partita, ma il Napoli ha trovato in Insigne un degno sostituto. Il Napoli per me è l’anti Juve di quest’anno. Hamsik? Andato via Lavezzi qualcun altro doveva prendere in mano questa leadership. I ragazzi sanno che se sono calmi e stanno con i piedi per terra possono puntare a grandi traguardi. Insigne? Se un ragazzo ha le qualità lo si deve far giocare. Centrocampo? Se il Napoli ha ceduto Gargano sapeva il fatto suo. I risultati sono alla base di tutto, ma finchè il Napoli vince non si può criticare questa dirigenza. Mazzarri? Un allenatore più che mettere i giocatori in campo gestisce il gruppo. La vera bravura è quella di saper gestire il gruppo”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.