Ametrano: “Per vincere al Napoli mancano i rincalzi che non facciano rimpiangere i titolari”

Raffaele Ametrano, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” in onda su Radio Crc. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“E’ da qualche anno che il Napoli è tra le protagoniste in Italia, ma manca ancora qualcosa per vincere. Mancano calciatori che quando entrano non facciano rimpiangere i titolari, forse è ancora questo il gap con la Juventus. Pareggio con il Sassuolo? Non ci credevo quando ho visto il risultato, quando il Napoli ha sbloccato la partita non pensavo che potesse farsi raggiungere in casa dal Sassuolo. Domani mi aspetto una partita diversa, perché il Napoli non può steccare. Cannavaro? Lo conosco bene ed ha un carattere molto sensibile, ci tiene tanto al Napoli e sta soffrendo di questa situazione, deve stringere i denti perché il campo gli darà ragione”.

La Redazione

R.D.G.

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.