Ammazzalorso (ex allenatore): “Lo scudetto sarebbe un riconoscimento per i primi 7 anni d’attività

L’ex tecnico Ammazzalorso è intervenuto ai microfoni di Radio Club 91, nel magazine quotidiano in onda dalle 18 alle 20 anche su Julie Italia e Club 91 Television. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Quest’anno il Napoli è molto convinto, migliorato sul piano tecnico per le qualità proprie dei giocatori. Penso sia un’annata importante, possono lottare su due fronti. Ha un gioco ben definito indipendente dagli interpreti che ti permette di disegnare trame offensive e non subire gol. Il Milan e l’Inter stanno ancora cercando la propria identità. Napoli in lotta per lo scudetto? Per me lotta tranquillamente per il tricolore con il Milan e la Juventus. Non credo nell’Inter e nelle due romane per motivi diversi. Al Napoli auguro di vincerlo, come primo passo è importante. Un riconoscimento ai primi 7 anni d’attività societaria”.

Galliani dice che le squadre che vanno avanti in coppa perdono circa 10 punti in campionato? “Non sono d’accordo. Il Napoli ha una struttura diversa dalle milanesi, molto più giovane. I calciatori possono fare più partite in una settimana”.

 

La Redazione

C.T.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.