Cerca
Close this search box.

Amoruso: “Cavani? Un momento di appannamento ci può stare, forse serve un po’ di riposo”

Nicola Amoruso, ex attaccante del Napoli, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

“Ci sono dei momenti per un attaccante in cui la palla entra facilmente mentre in altri non vuole entrare. Se Cavani non fa gol per diverse giornate fa notizia, ma un momento di appannamento ci può stare. Il mio consiglio è di continuare a lavorare per la squadra in modo da essere comunque indispensabile, anche se non si fa gol e poi magari un po’ di riposo non guasterebbe. Conoscendo Pondrelli e mister Mazzarri sono convinto che stanno dando poco carico di lavoro al Matador e presto tornerà al gol. Blindare il secondo posto o puntare allo scudetto? Napoli ed il suo allenatore non si accontentano del secondo posto, Mazzarri ha voglia di vincere e credo che abbia infuso il suo spirito alla squadra”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.