Cerca
Close this search box.

Amoruso: “Juventus-Napoli, Lavezzi sarà l’uomo chiave del match”

 

Nicola Amoruso, ex attaccante di Napoli e Juventus, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Queste le sue dichiarazioni raccolte da Iamnaples.it: “Nel corso della mia carriera, ho avuto grandi allenatori, basta fare i nomi di Lippi e Ancelotti. In questa schiera non posso non citare anche Walter Mazzarri, a mio avviso un eccellente tecnico. La forza del Napoli parte dalla cura della fase difensiva. È importantissimo tenere la squadra alta ed aggressiva. È da lì che parte  tutto. Napoli-Juve? Gli uomini di Conte stanno dimostrando mentalità e condizione, certo non hanno un bomber come Cavani, ma sono tutti temibili e tutti vedono la porta molto bene. Il Napoli, invece, ha dalla sua la possibilità di mettere in crisi la Juve con le sue proverbiali ripartenze. L’uomo chiave, come sempre, è Lavezzi. Il Pocho – conclude – è un giocatore generosissimo, dà tutto in campo e anche sotto porta, è migliorato sensibilmente. A fine anno sarà richiestissimo. È uno di quelli che fa la differenza, le grandi squadre sono pronte a muoversi. Starà a lui decidere cosa fare ed eventualmente far prevalere le ragioni del cuore a quelle del portafoglio”.

(G.I.)

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.