Amoruso: “Per sbloccare gare come quella di ieri c’è bisogno dell’intuizione del grande giocatore”

L’ex azzurro Nick Amoruso interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Carpi? E’ normale, non potendo investire su grandi giocatori, chiudersi ed aspettare, magari, quella palla buona in avanti per fare gol. Ovviamente, questo va a scapito della qualità del campionato: ma questa è una cosa bella che risaputa da ormai qualche anno. Anche a me, in carriera, specie quando ero alla Juve incontravo squadre di questo genere: in quel caso, però, c’era il colpo del singolo che poteva spostare gli equilibri. L’Inter? Senza esprimere un calcio eccezionale sta riuscendo a far fronte a questa caratteristica delle piccole.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.