Cerca
Close this search box.

Anastasio, lungo post per Di Giovanni: “Ti ricorderemo a lungo”

Il calciatore, attualmente in prestito all'Albinoleffe, ricorda il suo ex compagno di squadra

Attraverso un lungo post su Facebook il calciatore del Napoli, attualmente in prestito all’Albinoleffe Armando Anastasio, ha ricordato così l’ex compagno di squadra Renato Di Giovanni. Ecco l’estratto delle sue parole:

“Quante risate che oggi vengono in mente e quanti scherzi quanti giorni passati insieme a condividere un obiettivo,un sogno , il destino ti ha fatto un brutto scherzo renati oggi tutti noi ti ricordiamo e ti porteremo dentro e chiunque di noi riuscirà a realizzare quel sogno dovrà pensare anche a te ….ciao renatiiiii”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.