Ancelotti a DAZN: “Nella ripresa abbiamo alzato il ritmo, ed è mancato solo il gol. Sulla mia espulsione…”

Il commento del mister degli azzurri ai microfoni di DAZN

Al termine del match tra Milan e Napoli i colleghi di DAZN hanno raccolto le dichiarazioni del mister del Napoli Carlo Ancelotti, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Al Napoli è mancato solo il gol. Il primo tempo abbiamo giocato in maniera soft, mentre nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo ed avuto tante palle gol che non abbiamo sfruttato al meglio. Pur attaccando abbiamo concesso molti contropiedi, non essendo molto equilibrati siamo stati costretti a fare troppe rincorse, cosa che invece non abbiamo fatto nella seconda parte. Mi aspettavo una partita difensiva da parte loro, ma il nostro ritmo era troppo blando per metterli in difficoltà. Nella ripresa si è visto che abbiamo alzato il ritmo. La mia espulsione? Mi è scappata una parolaccia, che inizia con C e finisce con O, ma non so nemmeno se era rivolta in effetti all’arbitro. Koulibaly? Questa sera era totalmente un altro San Siro, e penso che questo è ciò che deve avvenire in un campo di calcio. Dunque va fatto un plauso a tutti i tifosi di San Siro. Partita da ex? Ho passato dei momenti bellissimi insieme, è sempre anche molto speciale giocare contro, capiterà anche martedì in Coppa”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.