Cerca
Close this search box.

Ancelotti a Kiss Kiss: “Risparmiato Insigne per il Genk. Di Lorenzo? Sa giocare benissimo da centrale”

Queste le parole del tecnico azzurro

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Italia.

“E’ stato un secondo tempo strano con un inizio titubante. Abbiamo perso qualche palla di troppo e poi si sono messi anche gli infortuni. Alla fine c’è stata sofferenza: è stata quella la miglior parte della gara. Ospina non è mai stato impegnato. E’ una partita che andava vinta e l’abbiamo fatto: siamo contenti ed il primo tempo è stato ben giocato. A livello di gioco abbiamo qualche amnesia: la parte più negativa è stato l’inizio del secondo tempo dove eravamo troppo rilassati.

Zielinski ha fatto lo stesso lavoro di Insigne ma con caratteristiche diverse. Insigne ha giocato tre gare di fila ed andava risparmiato un po’.

Di Lorenzo il centrale lo fa benissimo, lo ha dimostrato oggi perché è un giocatore intelligente. Speriamo di recuperare Manolas per mercoledì, sarebbe un passo importante per la qualificazione.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.