Ancelotti alla RAI: “Gli infortuni ci hanno fatto chiudere con incertezza”

Le parole del tecnico del Napoli

Dopo il 2-1 rifilato al Brescia, il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti ha parlato ai microfoni di Radio Rai 1: “Gli infortuni dei due centrali e il gol subito ci hanno fatto perdere sicurezza e abbiamo chiuso con un po’ di incertezza, l’abbiamo portata a casa con un po’ di fatica ma ci sta. Il calcio è anche questo, soprattutto dopo l’infortunio dei due centrali. Mercoledì chi gioca? Valuteremo, rientra Koulibaly, altrimenti porremo rimedio. Di Lorenzo è sembrato un veterano anche se non ha mai giocato in quel ruolo. Napoli squadra più europea? Gli spazi aperti ci piacciono, avere una gara più aperta rispetto al calcio italiano ci avvantaggia ma avere Llorente ci dà una mano anche nelle gare più chiuse”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.