Cerca
Close this search box.

Ancelotti alla RAI: “Mertens? Credo che farà parte della rosa del prossimo anno”

''Rinforzi? Si rinforzeranno tutte, anche noi''

Queste le parole di Carlo Ancelotti,allenatore del Napoli, ai microfoni di Radio Rai dopo il successo dei partenopei ai danni dell’Inter: “La partita di stasera è stata molto buona, sono arrivati segnali che avevamo un po’ smarrito. Non c’è l’assillo del risultato e questo dimostra grande serietà dei miei giocatori. Segnali che ci danno fiducia e convinzione per il futuro. Tempo fa c’è stata qualche incomprensione, ora pensiamo a chiudere bene per essere protagonisti nella prossima stagione. Valzer delle panchine? Non saprei, io sono uno dei pochi tranquilli (ride, ndr). Rinforzi? Si rinforzeranno tutte, anche noi. Ce lo aspettiamo, siamo attenti e focalizzati sulle cose da migliorare. C’è voglia da parte di tutti, soprattutto della società, di migliorare. Stasera a centrocampo abbiamo fatto una partita straordinaria: Zielinski il primo gol, Fabian altri due… Contributo formidabile, e dico che questo reparto ha grandi potenzialità. Ruiz è il primo anno che è qui ed ha mostrato qualità. Il portafogli va aperto per prendere le cose buone. Mertens? Ha fatto una partita straordinaria, e credo che farà parte della rosa per il prossimo anno”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.