Ancelotti allontana Benitez dal Real: “Ottimo rapporto con Perez, spero di restare. Le voci..”

Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, parla in conferenza stampa. “Ho sempre avuto una bella relazione con il presidente Perez, non ho parlato con il club ed il club non l’ha fatto con me. Continuo a pensare di essere il tecnico del Real Madrid finché la società non mi dirà altrimenti. Domenica o lunedì ci vedremo, restare è il mio desiderio. Qui c’è uno staff di grande livello, ci sono i migliori del mondo”.

Sul futuro. “La sensazione è che resterò, ho fiducia per continuare. Mi piacciono questi giocatori e questa città, sono contento e mi piacerebbe proseguire qui”.

Su Rafa Benitez. “Se parlano di altri allenatori, non mi da assolutamente fastidio. E’ normale, capita ogni anno, si parla sempre di cambio tecnico e questo non mi sorprende ed altrettanto non mi mi infastidisce”.

Sul confronto coi giocatori sul suo futuro. “Mi fa piacere quel che pensano di me i giocatori, con loro ho una bella relazione. Però il club ha il diritto di prendere le sue decisioni, quel che pensano i giocatori non deve entrare con le decisioni societarie”.

Sul futuro. “Madrid non è una città di lavoro, ma quasi di vacanza. Potrei anche stare qui in vacanza, qui vivo benissimo, non ho fretta di andare in ferie ma lo farò solo quando saranno chiare le cose”.

Fonte: tmw.com

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.