Cerca
Close this search box.

Ancelotti concede un giorno di riposo agli azzurri: gli allenamenti riprenderanno domani

All'indomani della sconfitta contro l'Atalanta Ancelotti concede ai suoi una giornata libera

Il periodo nero del Napoli non è ancora terminato. Dopo le deludenti prestazioni contro Empoli e Genoa in campionato arriva la seconda sconfitta in cinque giorni al San Paolo dopo quella con l’Arsenal, segno che ormai la squadra non ne ha più sia fisicamente che mentalmente. Il tecnico azzurro Carlo Ancelotti ha colto questa condizione da parte dei suoi ed è forse per questo motivo che ha deciso di concedergli una giornata di riposo quest’oggi, per poi riprendere domani gli allenamenti in vista della sfida contro il Frosinone di domenica alle 12:30.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.