Cerca
Close this search box.

Ancelotti deluso: “Il City ha giocato una grande gara, noi solo 45 minuti”

Le parole del nuovo allenatore dell'Everton

“Siamo andati vicini al pareggio fino alla fine, ma onestamente il Manchester City ha giocato una grande gara. Non sono contento del primo tempo, eravamo troppo timidi pure se ovviamente è stato anche per merito degli avversari. Nel secondo abbiamo giocato bene, mostrando un buono spirito”. Così Carlo Ancelotti nel dopartita di Manchester City-Everton. Il tecnico dei Toffees ammette poi che “il City ha meritato la vittoria. Può succedere di perdere qui, ma ora è tempo di pensare alla prossima partita contro il Liverpool, anche quella molto difficile. Abbiamo bisogno di tempo e di allenarci. Bisogna dare un occhio al calendario ma per fortuna dopo il Liverpool un po’ di tempo lo avremo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.