Ancelotti e il mercato: “Tante voci false. Mertens? Penso al futuro con lui”

''Non c'è la volontà di cedere e soprattutto non c'è l'esigenza di vendere"

Le voci di mercato incidono sul Napoli di Carlo Ancelotti? No, almeno secondo quanto afferma il tecnico azzurro. Il mister partenopeo, alla vigilia della sfida contro la Roma, ha parlato da Castel Volturno.

Distrazione dal mercato? “Lo scrivete e finisce lì. La stagione termina tra 60 giorni e non ha senso perdere energie col mercato, i giocatori lo sanno bene. Tutte voci al 99% che non sono vere. Addirittura si dice che io abbia chiamato miei ex giocatori, ma l’ultimo che ho chiamato è un ex, Xabi Alonso”.

Il mercato dipenderà dalle cessioni? “Allan e Koulibaly sono giocatori del Napoli e resteranno del Napoli. Quando mi vedrete incatenato a Castel Volturno significherà che sono andati via. Non c’è la volontà di cedere e soprattutto non c’è l’esigenza di vendere”.

Mertens rientra tra i giocatori promossi da Ancelotti? “Sì, sta facendo bene in campo e sul piano comportamentale. E’ di aiuto per comportamenti e serietà, porta positività. Poi è dotato di personalità, un carattere positivo, il futuro lo penso con Mertens”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.