Cerca
Close this search box.

Ancelotti: “Everton molto ambizioso, ci sono le condizioni per sognare in grande”

Così l'ex tecnico del Napoli

Carlo Ancelotti, allenatore dell’Everton, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la consueta assemblea generale del club inglese: “L’accoglienza è stata fantastica fin dal mio primo giorno a Goodison Park. Non ho impiegato molto tempo per decidere di venire qui. Ho trovato molte cose buone: grandi tifosi e una bellissima struttura di allenamento, una delle migliori che abbia mai visto. Possiamo sognare in grande,  perché ci sono le condizioni e l’Everton è un club molto ambizioso. Goodison Park deve essere un fortino, la casa dove i nostri giocatori possono mostrare le loro qualità al meglio. Allo stesso tempo deve essere un campo difficile per i nostri avversari”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.