Cerca
Close this search box.

Ancelotti: “Futuro in MLS? Forse, ma ora c’è il Napoli”

L'allenatore azzurro Carlo Ancelotti spegne i rumors che lo vedrebbero in MLS il prossimo anno

Nelle scorse ore è rimbalzata dall’Inghilterra una notizia che avrebbe visto Carlo Ancelotti come prossimo allenatore della squadra di David Beckham, che esordirà nella Major League Soccer il prossimo anno. Durante la conferenza stampa, come si legge su Fox Sport Colombia, l’allenatore azzurro avrebbe fatto chiarezza sul suo futuro e glissato sulle domande di mercato. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “David è un amico, ho un buonissimo rapporto con lui. Attualmente c’è il Napoli, con cui ho un contratto, ma non so cosa possa accadere in futuro. Penso che la MLS sia migliorata, in futuro potrebbe essere una bella esperienza. James e Lozano? Siamo concentrati sulle due sfide con il Barcellona, non parlo di mercato. L’ultima volta che ho visto il messicano è stato al Mondiale“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.