Ancelotti: “Insigne si è comportato male e l’ho mandato in tribuna, così come Younes”

Un estratto della conferenza dell'allenatore del Napoli

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha parlato quest’oggi in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Hellas Verona. Eccone un estratto:

Il clima è sereno, voglio sicuramente fare meglio ma ci prendiamo tutto del primo ciclo e va valutato con obiettività, non con leggerezza. Mi aspetto di più da tutti, sono certo che non è un’utopia, è qualcosa che si può realizzare. Lozano? Io lo metterei punta centrale, la posizione in cui ha giocato meno finora, la sua qualità principale è l’attacco alla profondità, è il più veloce di tutti, vede lo spazio prima degli altri. Bisogna fare in modo che possa giocare al meglio lì, non abbiamo giocatori con queste caratteristiche. Insigne? Si è comportato male e l’ho mandato in tribuna come accaduto a Younes”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.