Cerca
Close this search box.

Ancelotti: “James ci interessa, trattativa aperta: c’è la nostra volontà di prenderlo”

L'allenatore del Napoli ha parlato del numero 10 colombiano

Carlo Ancelotti in conferenza stampa ha parlato -tra le altre cose- di James Rodriguez: “Al momento sono molto soddisfatto, stiamo lavorando per fare un mercato ad altezza Napoli. Su James non c’è nè ottimismo nè pessimismo, è tra i giocatori che interessano alla società. Pepè’? E’ un attaccante, se vi fa piacere un attaccante esterno. Callejon può giocare in varie posizioni, in questo momento abbiamo solo due centrocampisti di ruolo, di positivo Gaetano ha fatto un’ottima impressione, per il resto tutto è nella norma. Di Lorenzo ha messo in mostra acume tattico, Manolas si è integrato in una nuova realtà. Le trattative sono sempre aperte, c’è la volontà del Real Madrid e del Napoli di prenderlo“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.