Ancelotti: «Lavezzi è un top player, con lui vincerò»

Carlo Ancelotti: «Naturalmente con l’arrivo di Lavezzi che è un top player, il nostro obiettivo è quello di vincere il campionato e di fare una bella figura in Champions». il tecnico del Psg sogna in grande. L’arrivo del Pocho dal Napoli regala entusiasmo e fiducia: il Paris Saint-Germain ha vinto due soli titoli negli ultimi trent’anni: «Lavezzi è un attaccante molto forte e veloce e con le sue percussioni diventa assai pericoloso. Ha esperienza, arriva dalla serie A che è un campionato complicato. Porta qualità nel reparto offensivo e concorrenza nel gruppo. L’ho trovato molto motivato e contento di essere qui con noi». Ovviamente da Napoli, i suoi ex compagni scelgono varie formule per il saluto all’argentino approdato in Francia. Gargano su Twitter scrive a lui e a Yanina: «Spero vi piaccia la vita a Parigi». E anche Cavani, dall’Uruaguy che lo ha definito «esempio di compagno». Puntuale è arrivata subito la risposta di Ezequiel Lavezzi: «Molte grazie, auguro lo stesso anche a voi! Sentiamoci, un forte abbraccio».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.