ancelotti

Ancelotti: “Manca un po’ di equilibrio. Ora non importa fare brutte figure”

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky dopo il pareggio nell’amichevole contro la Cremonese.

“Partita che viene alla fine di un carico elevato di lavoro, quindi partita soporifera. La squadra ha fatto un lavoro di forza l’altro giorno, era inevitabile. Ora non importa fare brutte figure. 

Stiamo provano a fare un pressing più offensivo, manca un po’ di equilibrio.

Possiamo contare su Gaetano, stiamo ancora valutando. Lo faremo insieme. 

Elmas da qualità a centrocampo, è molto felice di essere qui. Ha fatto di tutto per venire, è un centrocampista moderno che darà ancora più valore al centrocampo. 

Verdi forse cerca maggiore continuità. Sono discorsi che sta facendo con la società”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.