Ancelotti: “Mi auguro che una piazza come Napoli riesca a vincere lo scudetto”

Carlo Ancelotti ha rilasciato delle dichiarazioni a “I re del calcio”:

“Un consiglio a Spalletti su come “non perdere” lo Scudetto? Mi auguro che una piazza come Napoli riesca finalmente a vincere lo Scudetto. Il vantaggio è importante, ma il campionato è ancora lungo. L’esperienza di Napoli è stata positiva perché volevo tornare in Italia e l’ho fatto in una piazza calda. Le cose sono andate bene dal mio punto di vista, così come con l’Everton dove ho allenato una squadra non di alto rango, ma ci siamo presi belle soddisfazioni come il derby di Liverpool vinto. La chiamata del Real Madrid? E’ stata una sorpresa inaspettata”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.