Ancelotti: “Prova negativa, non siamo brillanti! Allan? Non ha giocato male. Milan chiuso. Samp e mercato…”

Carlo Ancelotti dopo la sconfitta in Coppa Italia contro il Milan ha parlato ai microfoni di Rai Uno: “Napoli non all’altezza della partita, gara condizionata da due nostre disattenzioni, abbiamo sofferto contropiede e palle lunghe. Il Milan era molto chiuso e noi non in questo momento non siamo molto brillanti per scardinare una difesa chiusa come quella rossonera. Gara molto condizionata dai due goal iniziali. Allan fuori forma? Allan ha fatto la sua partita come tutti, non è stata una sostituzione perchè aveva giocato male, l’ho tolto perchè volevo mettere un attaccante in più per aprire un gioco. Allan resta un giocatore nostro, nei giorni scorsi ha avuto qualche tentennamento, ma ha pienamente recuperato e sarà molto importante per il nostro futuro”.

Ancelotti ha aggiunto: “Napoli in calo? E’ stato un incidente di percorso, non esageriamo e non parliamo di periodi negativi, risolveremo questi problemi, ma non ingigantiamoli. Gli spazi oggi erano molto chiusi e come ho già detto ci manca la giusta brillantezza. La Sampdoria? Giocano molto bene, la gara di andata per noi è stata difficile. Resta solo l’Europa League? C’è anche il campionato, la Juve vincerà il campionato, ma non per demerito nostro. Vogliamo qualificarci in Champions ed abbiamo 14 punti di vantaggio sulla quinta. Vogliamo fare molto bene in Europa League ci teniamo molto. Sorpresa di mercato in queste ultime ore? Nessuna sorpresa”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.