Cerca
Close this search box.

Ancelotti sul mercato: ”Non temo di perdere Allan. Stiamo valutando solo cessione in prestito di Rog”

''La volontà del club è di rimanere competitivi''

Nella conferenza stampa (CLICCA QUI PER IL LIVE) alla vigilia della sfida col Sassuolo, Carlo Ancelotti è stato interrogato sui rumors su Allan.

Teme di perdere Allan? “No, non temo di perderlo. La volontà del club è di rimanere competitivi come negli ultimi anni. Nella valutazione del momento c’è solo la possibilità di un giocatore in prestito perché non vogliamo una rosa troppo larga per la gestione degli allenamenti. Allan domani non gioca dall’inizio perché aveva un permesso per rientrare dal Sudamerica, come anche Ospina, e s’è allenato poco. Lo dico prima per evitare certi discorsi ed avete un vantaggio di formazione”.

In caso di un’offerta indecente per Allan, Rog è l’alternativa corretta per lui e non si darà in prestito? “Con i se e con i ma… non si va da nessuna parte. In questo momento non c’è una possibilità del genere. Rog è uno di quei giocatori che consideriamo di mandare in prestito”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.