Ancelotti sulla Roma: “Troveremo una Roma gagliarda, dobbiamo vincere per l’autostima e la classifica”

Queste le parole del tecnico del Napoli sui giallorossi

Carlo Ancelotti ha presentato la sfida di domani con la Roma in conferenza stampa. Il tecnico azzurro ha parlato del prossimo avversario del Napoli e dell’importanza che riveste questo match.

“Vincere a Roma sarebbe per l’autostima un colpo molto forte. L’unica cosa che non si può controllare è il risultato ma mi aspetto una gara di grande livello.  Mi aspetto una partita della Roma gagliarda. La pressione che è stata messa su di loro porterà ad alzare il livello generale di concentrazione. L’ambiente è carico ma preoccupato, dobbiamo essere capaci di giocare su questa preoccupazione. “

 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.