Ancelotti sull’ipotesi Gattuso: “Rino è un amico, io mi sento molto coinvolto”

Le parole dell'allenatore dei partenopei

Carlo Ancelotti, dopo l’1-1 contro l’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo l’ipotesi Gattuso come suo sostituto:

“Farebbe parte del gioco (ride, ndr). Tra l’altro Rino è un fratello. Non gli ho chiesto nulla, io credo a quello che dice il presidente che dice che ha fiducia in me”.

Ha mai pensato di lasciare? “No, mi sento più coinvolto adesso rispetto a quando le cose vanno bene. Le cose più male sono andate e più bene andranno”


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.