Ancelotti: “Tempi maturi per un trofeo. 2° posto? Mi viene la pelle d’oca…”

Le parole del tecnico azzurro

Intervistato da Tv Luna, l’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti ha parlato anche dell’eterno dualismo con la Juventus.

I tempi sono maturi per un trofeo?
“Penso di sì, c’è grande motivazione da parte di tutti. La vittoria non deve rappresentare un’ossessione, ma un grande sogno che cerchiamo di realizzare tutti insieme”.

Con o senza l’arrivo di un grande top player, come si può battere la Juventus?
“Migliorando la qualità della rosa, non serve prendere un nome per scaldare la piazza. Questa deve scaldarsi vedendo una squadra che gioca bene. Il 31 agosto saremo pronti e tutti concreti”.

Come si rendono felici i tifosi?
“Il secondo posto non basta più, dobbiamo portare a casa qualcosa. A parlare di secondo posto mi viene la pelle d’oca”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.