Ancelotti tentato dal Qatar? Il Napoli ha pronto il sostituto: Bordalas

L'indiscrezione, clamorosa, arriva dai colleghi de Il Giornale

Carlo Ancelotti potrebbe lasciare il Napoli. L’indiscrezione, clamorosa, arriva dai colleghi de Il Giornale, secondo cui il club campano avrebbe già individuato il nome del sostituto: si tratta di José Bordalás, tecnico del Getafe, sorpresa della Liga. Ancelotti rimarrebbe sicuramente solo in caso gli venga affidata una rosa di alto livello. L’alternativa, per l’ex mister di Milan e Real Madrid, è la panchina del Qatar, alla ricerca di un nome importante e di esperienza per ben figurare nel Mondiale del 2022, che si terrà proprio nel Paese asiatico. Più di una suggestione, visto che a capo della Federazione c’è la proprietà del PSG, squadra allenata in passato da Ancelotti.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.