Ancelotti: “Verdi sta bene. Rog? Vediamo. Younes al top dopo sosta”

Così l'allenatore azzurro

Presente in conferenza stampa(CLICCA QUI) alla vigilia della gara contro la SPAL, il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti ha risposto a chi gli ha chiesto di qualche singolo. “Come sta Verdi? Sta bene, può sicuramente essere utilizzato. Se può essere la gara di Rog con Allan ko? Potrebbe essere la sua, o di Fabian, o di Zielinski in quella posizione. Chance per Younes da titolare? No, da titolare no. Gli serve tempo e non vogliamo forzare, ma dopo la sosta sarà disponibile al 100%”, ha detto l’allenatore.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.