Cerca
Close this search box.

Ancelotti: “Voglio riportare l’Everton in Europa”

''Ambire per noi significa provare a vincere ed essere competitivi''

Un’avventura col Napoli terminata in modo turbolento, una nuova in Inghilterra, dove torna otto anni dopo l’ultima volta. Carlo Ancelotti è il nuovo allenatore dell’Everton e ai microfoni della tv ufficiale del club ha rilasciato la sue prime dichiarazioni.

“Sono emozionato di essere qui, in uno dei più grandi club d’Inghilterra. Squadra e società mi piacciono, qui c’è molta ambizione e una grande storia, la rosa è buona. Sono qui per migliorare la squadra e aggiungere qualità, proverò a fare del mio meglio. Il nostro obiettivo è essere competitivi in Premier League, di essere a ridosso dei vertici della classifica, e di esserlo anche in Europa. Non accadrà subito ma dobbiamo lavorarci. Ambire per noi significa provare a vincere ed essere competitivi, l’obiettivo è qualificarci per una competizione europea”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.