Cerca
Close this search box.

Anche il Monaco sul centrocampista Wallyson, obiettivo del Napoli

Il centrocampista dello Sporting Lisbona è seguito da molti club europei

Monitorato nei mesi scorsi anche dalla Juventus e dal Napoli, Wallyson Teixeira Mallmann continua ad essere uno dei giovani maggiormente seguiti in Europa. Dopo gli assalti dell’Arsenal, lo Sporting Lisbona dovrà ora tenere a bada quelli del Monaco, dove il centrocampista 21enne può vantare un estimatore di vecchia data come Leonardo Jardim, ex allenatore dello Sporting. Secondo le informazioni raccolte da Calciomercato.it, il club del Principato, a differenza dei sodalizi nostrani, ha realmente manifestato un interesse più che concreto nei confronti del calciatore, anche se non ha ancora fatto pervenire in terra lusitana un’offerta ufficiale. I monegaschi, infatti, non sembrano intenzionati a pagare la clausola rescissoria di 35 milioni di euro, ma su questo aspetto potrebbero trovare un interlocutore più malleabile del previsto. Stando alle nostre fonti, la dirigenza dei ‘Leoes’ è pronta a trattare anche sulla base di 10-15 milioni di euro.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.