Anche il Napoli su Abel Hernandez

Il nome di Abel Hernandez è sempre più presente nei taccuini degli uomini-mercato dei club di Serie A.

Il giovane attaccante uruguaiano, che tanto bene sta facendo con la maglia del Palermo, è seguito da diversi giorni dalla Fiorentina, la cui dirigenza vorrebbe riunirlo al suo “maestro” Delio Rossi, ma nelle ultime ore anche il Napoli sembra voler tentare un attacco al club rosanero per strappargli il proprio talentuoso puntero.
Il direttore sportivo azzurro Riccardo Bigon vorrebbe riunire l’accoppiata “celeste” Cavani-Hernandez, già vista in Sicilia per due stagioni.
Fonte: Calcionews24.it
La Redazione
M.V.
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.