Anche il network Espn consacra Cavani “campione dei due mondi”.

 Un lungo servizio che consacra Edinson Cavani a campione dei due mondi. Il Matador è ancora più popolare anche negli Stati Uniti, visto che il network televisivo sportivo americano Espn, il piu importante del mondo per numero di ascoltatori, e che coprendo Usa, Canada, Messico e tutto il Sud America, ha dedicato un servizio al bomber azzurro nel suo «Goles de Europa», raccontando la sua storia in 4 minuti e 30, dagli esordi di Salto, nella sua Uruguay, sino alle ultime partite con il Napoli. Parole lusinghiere anche per il Napoli. Una consacrazione, si diceva, anche perché l’Espn raramente si dedica al calcio e servizi sui calciatori sono ancora più rari.

Fonte Leggo

La Redazione

P.S.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.