Juve e PSG discutono di mercato: a giugno lo scambio Cavani – Pogba?

Coi soldi di Pogba, i bianconeri si fionderebbero sia sul matador che sull'ex obiettivo azzurro, Marco Verratti.

Ultime sul mercato della Juventus in vista dell’estate su Sportmediaset. L’emittente traccia un possibile futuro bianconero senza Paul Pogba, per il quale potrebbe arrivare una cifra da 70-80 milioni di euro. Il sogno è Radamel Falcao, valutato ora circa 40 milioni ma guadagna troppo, sebbene spalmando l’ingaggio l’affare si potrebbe fare. Come anticipato su queste colonne, però, la pista più calda è quella relativa a Edinson Cavani: la proposta del PSG sarebbe quella di dare alla Juventus il Matador più Marco Verratti per avere proprio Pogba. Più conguaglio, spera la società di Corso Galileo Ferraris, in un mercato estivo da cifre folli per il club di Agnelli…

Fonte: Tmw

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.