André Ayew ancora indeciso sul suo destino: “Futuro? Non ho ancora deciso”

L'attaccante ghanese esterna su Twitter la sua incertezza per l'anno venturo

Oggi la stampa francese parla di un accordo economico trovato con la Roma e di un trasferimento fattibile in caso di qualificazione in Champions da parte dei giallorossi, ma André Ayew – almeno per il momento – preferisce non sbilanciarsi. Questo il messaggio dell’ala transalpina del Marsiglia sul proprio profilo Twitter: “Alla luce di quanto ho letto e sentito, ci tengo a informarvi che non ho ancora preso una decisione sul mio futuro”.

Fonte: alfredopedulla.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.